Berretto donna vinaccia in misto cashmere con logo ricamato a contrasto rosa e risvolto non fisso. Materiale: 50% acrilico, 28% poliestere, 22% poliammide.
- Offerta!
- -9,50 €
Berretto donna vinaccia in misto cashmere con logo ricamato a contrasto rosa e risvolto non fisso. Materiale: 50% acrilico, 28% poliestere, 22% poliammide.
Sciarpa donna rosa con logo impresso all over tono su tono. Modello rettangolare con fondo sfrangiato. Dimensioni: 70 x 180 cm circa. Materiali: 80% poliestere, 20% viscosa.
Zainetto nero con logo frontale metalizzato a contrasto platino. Chiusura con cerniera a doppio cursore che porta ad un interno con scomparto unico foderato con due taschine di servizio applicate. Tasche extra frontali con cerniera. Spallacci morbidi regolabili e galvaniche oro pallido. Dimensione: 24 x 10 x 30 cm circa. Materiale: poliuretano.
Borsa a mano donna nera con lavorazione ad effetto bottolato. Logo frontale metalizzato a contrasto platino e nero. Chiusura con bottone magnetico che porta a tre scomparti separati e foderati. Scomparto centrale con cerniera e taschine di servizio applicate. Tracolla regolabile in dotazione. Charm logato rimovibile. Piedini metallici per proteggere il fondo della borsa. Dimesioni: 31 x 13 x 24 cm circa. Materiali: 100% poliuterano.
Borsa a tracolla donna nero con lavorazione ad effetto bottolato. Logo frontale metalizzato a contrasto platino e nero. Pattina con bottone magnetico che porta a due scomparti separati e foderati. Tracolla regolabile rimovibile. Piedini metallici per proteggere il fondo della borsa. Dimesioni: 26 x 7 x 20 cm circa. Materiali: 100% poliuretano.
Shopping bag donna in ecopelle nera. Dotata di chiusura con cerniera lampo e metalleria color oro, questa borsa non solo è elegante ma anche funzionale. Dimensioni generose per portare tutto il necessario, con due manici comodi da portare sulla spalla. Charm logato alla base del manico. Triangolo logo frontale. Misure 37x29x11 cm. Due manici lunghezza ca. 45 cm.
Portafoglio da donna in ecopelle martellata nera, con chiusura con cerniera. Presenta portacarte e tasca portamonete con chiusura zip. Logo sul frontale in metallo dorato. Misure: 14x9x2 cm. Materiale: 100% polyestere
Cintura marrone in ecopelle, ideale da portare a vita alta con gli abiti. Galvaniche oro, fibbia quadrata con scritta logo. Altezza cintura: 5,5 cm. Materiale: 100% poliuretano
Borsa a mano con tracolla donna nera, linea Eco. La borsa ha un ampio scomparto principale che offre ampio spazio per tutte le tue necessità quotidiane. La borsa è dotata di due robusti manici che ne facilitano il trasporto a spalla o a mano. Logo in metallo sulla parte davanti. Nappa decorativa e fibbie sul davanti. Manici fissi. Tracolla regolabile e removibile. Il design delle maniglie assicura che la borsa sia comoda da trasportare. Misure 22x34x10 cm.
Borsa donna a mano colore nero in ecopelle. Unico scomparto sfoderato, chiuso con clip automatica. Pochette interna chiusa con zip, estraibile e portabile separatamente. Dettagli metallici frontali e laterali. Logo frontale. Tracolla regolabile e rimovibile della lunghezza di circa 110/130 cm. Misure: 29 x 16 x 8 cm. Materiale: Ecopelle
PortafogliodDa Donna Nero Laurel Slg Medium Guess in semilpelle. Logo sul frontale in metallo dorato. Chiusura con zip. Portamonete interno con cerniera a lampo. Slot per carte di credito. Misure 14x9x3 cm. Materiale: 100% polyestere.
Borsa a spalla da donna nera in semilpelle. Chiusura con cerniera lampo e metalleria in oro pallido. Charm logato removibile alla base del manico, fodera interna personalizzata con logo. Dettaglio frontale in oro pallido e chiodini per la protezione. Tre scompartimenti interni porta oggetti. Taschine interne porta documenti. Chiusure con bottone calamitato e full zip. Misure 27x17x9cm. Materiale: 100% ecopelle.
Shopping bag da donna Guess con doppio manico. Modello Noelle Tote con ampio scomparto interno con chiusura con cerniera. Texture con trama logata e tag triangolare con logo in metallo applicato sul davanti.Gioello applicato ed estraibile, logato colore oro e nero. Dimensioni: 34 cm x 26 cm x 10 cm. Materiale: 80% polyestere, 20%cotone.
Zainetto testa di moro con logo all over a contrasto cuoio. Chiusura con cerniera a doppio cursore che porta ad un interno con scomparto unico foderato e con taschone di servizio applicate. Doppia tasca extra frontale. Spallacci morbidi regolabili e galvaniche brunite. Dimensione: 21 x 10 x 30 cm circa. Materiale: ecopelle
Borsa a spalla donna nocciola con logo 4G all over a contrasto marrone. Glavaniche brunite e spallaccio rigido regolabile. Chiusura con cerniera che porta ad uno scomparto unico foderato con taschine di servizio applicate. Tasca extra frontale con bottone magnetico e posteriore con cerniera. Dimensioni: 17x28x8 cm circa. Materiale: poliestere
Portafoglio uomo nero con con lavorazione ad effetto saffiano. Logo metallizzato a contrasto argento e nero. Interno con 8 scomparti per tessere e carte di credito, due per la banconote e taschina per le monete con bottone a pressione. Protezione RFID. Dimensioni: 12 x 2 x 10 cm circa. Materiale: pelle.
Portafoglio uomo nero con con lavorazione ad effetto saffiano. Logo metallizzato a contrasto argento e nero. Interno con 5 scomparti per tessere e carte di credito, uno per la banconote e taschina per le monete con bottone a pressione. Protezione RFID. Dimensioni: 9 x 1.5 x 10.5 cm circa. Materiale: pelle.
Portafoglio uomo navy. Doppio scompartimento porta banconote, 9 scompartimenti porta carte di credito. Una taschina porta foto. Scompartimento porta monete con chiusura a pressione. Materiale: 100% pelle. Misure: 9,5x11,5 circa.
Portafoglio uomo nero con con lavorazione ad effetto saffiano. Logo metallizzato a contrasto argento e nero. Interno con 10 scomparti per tessere e carte di credito, due per la banconote e un porta documenti. Taschina per le monete con bottone a pressione. Protezione RFID. Dimensioni: 12 x 2 x 10 cm circa. Materiale: pelle.
Portafoglio uomo nero opaco. Doppio scompartimento porta banconote. 10 scompartimenti porta carte di credito e scompartimento porta monete. Misure: 12x9.5 cm. Materiale: 100% pelle.
Borsa a tracolla donna nera con lavorazione effetto saffiano e galvaniche oro pallido. Tracolla in catena con proteggi spalla. Doppio scomparto con cerniera e interno foderato con taschine di servizio applicate. Dimensioni: 20x13x8 cm. Materiale: ecopelle