Borsa da donna nera a spalla in pelle trasformabile in zaino. Interno Foderato. Tasca interna con chiusura a zip e due tasche porta oggetti. Tracolla regolabile. Chiusura centrale con zip. Dimensioni: 35 x12x 37CM Materiale: 100% PELLE.
- Nuovo
Borsa da donna nera a spalla in pelle trasformabile in zaino. Interno Foderato. Tasca interna con chiusura a zip e due tasche porta oggetti. Tracolla regolabile. Chiusura centrale con zip. Dimensioni: 35 x12x 37CM Materiale: 100% PELLE.
Zaino da donna nero una tasca con zip sul retro. Sistema di back: sistema dorsale a contatto con il corpo. Cinghie dello zaino: removibile, chiude con bottone a pressione, chiude con chiusura a calamita, chiude con zip, in metallo finitura antracite. Logo applicato tono su tono. Misure: 26 x 29 x 10 cm Materiale: 100% PELLE.
Borsa a mano da donna nera. Glamour e affidabile, la borsa a tracolla Marty di Gabs è l'accompagnamento perfetto per qualsiasi outfit. Realizzata in pelle elegante e robusta, offre un accesso facile e veloce agli oggetti di uso quotidiano grazie alla pratica chiusura a zip. I dettagli curati, come lo scomparto con zip, completano il design e la rendono una compagna indispensabile. La tracolla staccabile e regolabile in lunghezza si adatta senza sforzo a qualsiasi stile, permettendovi di portare la borsa comodamente. Dimensioni: 29cm x 9cm x 20cm Materiale: 100% PELLE.
Portafoglio da donna in pelle martellata verde papiro. Apertura con bottone a pressione, scompartimenti porta documenti, scompartimento porta banconote e taschina full sip sul retro del portafoglio. Dimensioni: 9 X 2 X 10 cm Materiale: 100%PELLE.
Borsa a spalla da donna lilla realizzata in pelle con chiusura principale con cerniera e classico tirazip Gabs. Presenta tasca interna con chiusura a zip. Dispone di una tracolla removibile e regolabile e una Shopper pieghevole in tessuto. Dimensioni: 34 X 7.5 X 23 cm
Materiale: 100% PELLE.
Borsa a spalla da donna beige realizzata in pelle con chiusura principale con cerniera e classico tirazip Gabs. Presenta tasca interna con chiusura a zip. Dispone di una tracolla removibile e regolabile e una Shopper pieghevole in tessuto. Dimensioni: 34 X 7.5 X 23 cm
Materiale: 100% PELLE.
Borsa da donna a spalla in pelle. Si distingue in ogni dettaglio come una vera dea per le donne attente allo stile. La borsa è realizzata in pelle di alta qualità e colpisce non solo per il suo stile chic, ma anche per la sua robustezza e durevolezza. Caratteristiche pratiche come la cerniera di facile accesso, diverse tasche interne e una speciale tasca per cellulare la rendono il compagno ideale per la vita di tutti i giorni. La tracolla è staccabile e regolabile, così puoi adattarla alle tue esigenze di trasporto. Dimensioni: 34 x 7.5 x 23 cm. Materiale: 100% PELLE.
Portafoglio da donna in ruga azalea. Realizzato in pelle opaca. Chiusura con bottone a pressione. Finitura accessori in canna di fucile. Scomparto per banconote. Scomparti porta carte e porta monete chiuso con zip. Dimensioni: 14 X 2 X 10 cm. Materiale: 100%PELLE.
Portafoglio da donna in ruga fiordaliso. Realizzato in pelle opaca. Chiusura con bottone a pressione. Finitura accessori in canna di fucile. Scomparto per banconote. Scomparti porta carte e porta monete chiuso con zip. Dimensioni: 14 X 2 X 10 cm. Materiale: 100%PELLE.
Portafoglio da donna in ruga colonia. Realizzato in pelle opaca. Chiusura con bottone a pressione. Finitura accessori in canna di fucile. Scomparto per banconote. Scomparti porta carte e porta monete chiuso con zip. Dimensioni: 14 X 2 X 10 cm. Materiale: 100%PELLE.
Portachiavi GKEYHOLDER in pelle di martellata rosso "Fuoco". Chiusura a zip, unico scomparto interno, moschettone e anello portachiavi, Dust bag. Dimensioni: 16 X 0,5 X 8 cm Materiale: 100%PELLE. CODICE PRODOTTO: G000101ND
Borsa da donna a spalla con tracolla in pelle. E'una comoda e versatile borsa della linea Beyoncè di Gabs. Il modello è dotato di chiusura principale con cerniera, fodera interna in cotone e tasche interne porta oggetti. Quesra borsa è inoltre caratterizzata dallo spallaccio in pelle intrecciato che garantisce una comoda portabilità a spalla. Dal design classico ed elegante questa borsa è la perfetta compagna di viaggio. Dimensioni: 28 x 0,5 x 21 cm . Materiale: 100% PELLE.
Pochette da donna in pelle martellata Bull azalea "Euphoria". La linea basic black con dettagli neri e cuciture in tinta su tutti i modelli. Borsa a tracolla, chiusura principale con cerniera e classico tira zip Gabs. Finitura accessori in canna di fucile. Interno Foderato. Tracolla di spessore 1cm e lunghezza 141cm. Block-notes. Dimensioni: 25 X 0,5 X 17 cm. Materiale: 100%PELLE.
Pochette da donna in pelle martellata azalea. E' caratterizzata da un design elegante e sofisticato, perfetto per ogni occasione. Dotata di una tracolla regolabile e removibile, che consente di portarla comodamente a spalla o a mano. Chiusura principale con cerniera e classico tirazip Gabs. Finitura accessori in canna di fucile. Tasca interna con chiusura a zip e due tasche porta oggetti. Tracolla removibile e regolabile. Block notes removibile. Dimensioni: larghezza 28 cm, altezza 21 cm, profondità 1 cm. Materiale: 100%PELLE.
Pochette da donna in pelle martellata Bull camelia "Euphoria". La linea basic black con dettagli neri e cuciture in tinta su tutti i modelli. Borsa a tracolla, chiusura principale con cerniera e classico tira zip Gabs. Finitura accessori in canna di fucile. Interno Foderato. Tracolla di spessore 1cm e lunghezza 141cm. Block-notes. Dimensioni: 25 X 0,5 X 17 cm. Materiale: 100%PELLE.
Pochette da donna in pelle martellata camelia. E' caratterizzata da un design elegante e sofisticato, perfetto per ogni occasione. Dotata di una tracolla regolabile e removibile, che consente di portarla comodamente a spalla o a mano. Chiusura principale con cerniera e classico tirazip Gabs. Finitura accessori in canna di fucile. Tasca interna con chiusura a zip e due tasche porta oggetti. Tracolla removibile e regolabile. Block notes removibile. Dimensioni: larghezza 28 cm, altezza 21 cm, profondità 1 cm. Materiale: 100%PELLE.
Pochette da donna in pelle martellata Bull lilla "Euphoria". La linea basic black con dettagli neri e cuciture in tinta su tutti i modelli. Borsa a tracolla, chiusura principale con cerniera e classico tira zip Gabs. Finitura accessori in canna di fucile. Interno Foderato. Tracolla di spessore 1cm e lunghezza 141cm. Block-notes. Dimensioni: 25 X 0,5 X 17 cm. Materiale: 100%PELLE.
Pochette da donna in pelle martellata Bull nero "Euphoria". La linea basic black con dettagli neri e cuciture in tinta su tutti i modelli. Borsa a tracolla, chiusura principale con cerniera e classico tira zip Gabs. Finitura accessori in canna di fucile. Interno Foderato. Tracolla di spessore 1cm e lunghezza 141cm. Block-notes. Dimensioni: 25 X 0,5 X 17 cm. Materiale: 100%PELLE.
borsa spalla donna lilla, una linea basic con dettagli neri e cuciture in tinta su tutti i modelli. La G3 PLUS presenta ancora più trasformazioni: la borsa piatta diventa una shopper, un bauletto, una monospalla e, infine, uno zaino! Borsa shopping trasformabile. Chiusura principale con cerniera e classico tirazip Gabs. Finitura accessori in canna di fucile. Interno Foderato , tasca interna con chiusura a zip e due tasche porta oggetti. Coppia manici removibili da 40 cm. Due tracolle a nastro di lunghezza 122 cm. Dimensioni: 43 X 0,5 X 36 cm. Materiale: 100%PELLE
Borsa a spalla da donna nera, realizzata in vera pelle nappata con forma a mezzaluna. Chiusura principale con zip. Interno foderato con 2 taschine aperte e 1 chiusa con la zip. Il manico può essere regolato per indossare Maite anche a tracolla. Dimensioni: 30 x 11 x 20 cm Materiale: 100%PELLE
Portafoglio da donna in pelle martellata nero. Apertura con bottone a pressione, scompartimenti porta documenti, scompartimento porta banconote e taschina full sip sul retro del portafoglio. Dimensioni: 9 X 2 X 10 cm Materiale: 100%PELLE.
Borsa a spalla donna verde militare in pelle con lavorazione bottalata e logo metallizzato a contrasto platino. Chiusura con bottone che porta ad un unico scomparto con cerniera foderato con tasche di servizio applicate. Spallaccio regolabile per la tracolla multicolore in dotazione. Bottoni alla base per aumentarne la capienza. Iconico charm removibile con blocknotes a contrasto viola cromato e dust bag in dotazione. Dimensioni: 29 X 22 X 13 cm circa. Materiali: 100% pelle. Codice prodotto: G011010T2 X2601 C2502.
Borsa a spalla donna beige in pelle con lavorazione bottalata e logo metallizzato a contrasto nero. Chiusura con cerniera che porta ad un unico scomparto foderato con tasche di servizio applicate. Spallaccio regolabile trasformabile in tracolla. Iconico charm removibile con blocknotes tono su tono e dust bag in dotazione. Dettaglio con cerniera con charm frangiato. Dimensioni: 30 X 34 X 13 cm circa. Materiali: 100% pelle. Codice prodotto: G010560T3 X2626 C0518.
Portafoglio donna viola con lavorazione bottalata e logo metallizzato a contrasto nero. Chiusura con pattina e bottone a pressione che porta a 6 scomparti per tessere, spazi ampi per banconote e porta documenti. Tasca con cerniera per monete. Dimensioni: 9 X 2 X 10 cm circa. Materiali: 100% pelle. Codice prodotto: G010260ND X2428 C3526.
Zaino in pelle bottalata donna nero con logo metallizzato tono su tono. Chiusura con cerniera che porta ad un unico scomparto con tasche di servizio applicate di cui una con cerniera. Tasca extra laterale con cerniera. Spallacci regolabili. Base con piedini. Iconico charm removibile con blocknotes di vari colori e dust bag in dotazione. Dimensioni: 24 X 12 X 34 cm circa. Materiali: 100% pelle. Codice prodotto: G007070T2 X2428 C0001.
Bustina donna verde militare in pelle con lavorazione bottalata e logo metallizzato a contrasto nero. Chiusura con cerniera che porta ad un unico scomparto foderato. Dust bag in dotazione e tirazip. Dimensioni: 18 X 0/1.5 X 13.5 cm circa. Materiali: 100% pelle. Codice prodotto: G002400T2 X2428 C2502.
Portafoglio a libro donna navy con lavorazione bottalata e logo metallizzato a contrasto nero. Chiusura con pattina e bottone a pressione che porta a 6 scomparti per tessere, spazi ampi per banconote e porta documenti. Tasca con cerniera per monete interna ed esterna. Dimensioni: 14 X 2 X 10 cm circa. Materiali: 100% pelle. Codice prodotto: G000130ND X2428 C3048.
Beauty donna navy in pelle con lavorazione bottalata e logo metallizzato a contrasto nero. Chiusura con cerniera che porta ad un unico scomparto foderato. Dust bag in dotazione. Dimensioni: 8 X 5 X 9 cm circa. Materiali: 100% pelle. Codice prodotto: G000080ND X2428 C3048.
Pochette donna beige in pelle con lavorazione bottalata e logo metallizzato a contrasto nero. Chiusura con cerniera che porta ad un unico scomparto foderato con tasche di servizio applicate. Tracolla a nastro regolabile. Iconico charm removibile con blocknotes a contrasto senape e dust bag in dotazione. Dettaglio con cerniera con charm frangiato. Dimensioni: 28 X 0,5 X 21 cm circa. Materiali: 100% pelle. Codice prodotto: G000040T2 X2626 C0518.
Zaino pelle martellata donna nero con logo metallizzato a contrasto nero. Dettaglio in pelle lucida frontale e sul retro. Chiusura con cerniera che porta ad uno scomparto con tasche di servizio applicate tra cui una con zip. Tasche extra frontale e sul retro con zip. Spallacci regolabili e portachiavi Block notes rimuovibile. Dimensioni: 36 X 0,5 X 38 cm. Materiale: 100% pelle. Codice prodotto: G010160T3 X2507 C0001.
Pochette in pelle martellata donna nera con logo metallizzato tono su tono. Chiusura con cerniera che porta ad uno scomparto con tasche di servizio applicate tra cui una con zip. Tasca frontale extra con cerniera. Tracolla inclusa regolabile e rimuovibile. Portachiavi block notes rimuovibile. Dimensione: 32 X 0,5 X 23 cm. Materiali: 100% pelle. Codice prodotto: G010150T2 X2507 C0001.